Introduzione






INTRODUZIONE ALLA CAMPAGNA AETERNA NOX 
(cit.)
Iago il Grande, Cardinale assoluto d'Italia, forte della sua potenza cominciò ad essere meno presente, lasciando come al solito il potere ai molti sabbatici.
Lealista convinto, cominciò a perdere il suo smalto di conquistatore delle masse, molti ormai pensavano all'Italia come a un dominio della Spada di Caino...
...la Camarilla però aveva ancora frecce al suo arco, Giuseppe Visconti era solo un giovane che era diventato forte subito, non aveva la stoffa per gestire una città così importante, mentre Augusto Doria Pamphili aveva le conoscenze giuste e l'interesse che il Clan dei Re prendesse il potere a Milano, la capitale dell'economia italiana.
La Camarilla quindi intervenne in massa con in testa l'Arconte Corrado della Torre, del Clan Ventrue, che giunse nel Principato il 10 ottobre 2013, per riprendere ciò che un tempo gli fu tolto dai Visconti.
L'assedio durò parecchie notti, la guerra si svolgeva anche di giorno, tutti i rifugi dei membri della Spada venivano attaccati, forse i membri della Torre d'Avorio sapevano esattamente dove colpire?
Tutto si concluse quando finalmente Milano fu di nuovo Camarillica.
La Camarilla aveva vinto: era il momento di rinascere...